Luino | 29 Maggio 2024

Luino, proseguono spediti i lavori al McDonald’s

Con tutta probabilità l'inaugurazione del ristorante avverrà entro la metà di luglio. Sulla struttura sono comparse le insegne luminose che hanno già destato la curiosità dei cittadini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Non sono passati inosservati ai cittadini i lavori che stanno portando alla realizzazione della struttura che ospiterà il McDonald’s in viale Dante a Luino, e che prevedono anche la creazione di una quarantina di parcheggi e la sistemazione della rotonda che incrocia con via don Folli.

L’intervento all’interno del cantiere, con tutta probabilità, si concluderà intorno alla fine di giugno, per lasciare poi spazio alla data dell’inaugurazione che pare possa essere fissata intorno alla metà di luglio.

Nel frattempo la scorsa settimana hanno preso il via a Palazzo Verbania i primi colloqui individuali per i candidati che hanno presentato domanda per essere assunti presso la struttura di viale Dante. In totale saranno 48 i posti di lavoro per residenti a Luino: le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; saranno inquadrate con contratti part-time o full-time.

Allo stesso tempo anche i lavori presso l’ex area Svit, riguardanti il supermercato Tigros e quasi 400 parcheggi, vanno avanti senza intoppi. La costruzione degli edifici e gli interventi per la viabilità tra via Cairoli e via Voldomino sono in dirittura d’arrivo ed entro l’estate anche questa area privata potrebbe essere totalmente riqualificata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com