Cuveglio | 3 Maggio 2024

A Cuveglio apre la nuova sede di Dove.it, partner Immogroup

Ieri l'inaugurazione della nuova filiale in via Battaglia San Martino 25/27 con i manager Alessandro Graziani, Mirko Pino e Ivano Cerliani. Le prossime sedi ad aprire saranno Lavena Ponte Tresa e Como

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A gennaio Alessandro Graziani, Mirko Pino e Ivano Cerliani, da anni manager di dove.it l, hanno costituito Immogroup S.r.l. ed assunto esclusiva del marchio Dove.it per le province di Varese e Como. Con un progetto ambizioso, credendo nella forza dell’unione tra digitale e territorio, hanno iniziato a programmare le varie aperture su tutto il territorio.

Così dopo Varese in via Volta, Luino in via XXV Aprile e Lurate Caccivio via XX Settembre, nella giornata di ieri è stata inaugurata la filiale di Cuveglio, in via Battaglia San Martino 25/27. Il team sta lavorando con impegno e determinazione anche per le prossime sedi che saranno aperte, una a Lavena Ponte Tresa e l’altra a Como centro.

«Il nostro format “Zero Commissioni” per il venditore sta riscuotendo successo ed è per questo motivo che crediamo fermamente nel nostro progetto di espansione, a dimostrazione di queste nuove sedi che ci permetteranno di lavorare più capillarmente anche in altri territori, rispondendo alle esigenze dei nostri clienti», commentano Graziani, Pino e Cerliani.

«I nostri servizi digitali (in continua evoluzione) abbinati a consulenti sul territorio che assistono proprietario ed acquirente, ci permettono di portare a termine un maggior numero di trattative senza particolari problematiche. Vi aspettiamo nelle nostre filiali per una valutazione gratuita del vostro immobile», proseguono ancora.

Dove.it è un’agenzia, infatti, che si sta facendo conoscere sul territorio tra Varese e Como non solo per il format vantaggioso, ma anche perchè può avvalersi di uno staff competente, disponibile e flessibile, che cerca di trovare una soluzione ai bisogni e agli interessi dei propri clienti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127