Riviera-Montegrino | 2 Maggio 2024

Un weekend nel segno dell’Alborellata a Riviera di Montegrino

A partire da domani e per tutto il weekend Riviera ospiterà la festa patronale organizzata dalla Pro Loco. Durante le tre serate intrattenimento con dj set, The Fortunate Sons Duo e Sciuera Roggiano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(a cura di Francesca Graziano) In attesa della bella stagione e dell’estate, i paesi del territorio si preparano ad organizzare ed accogliere cittadini e turisti nei consueti eventi nel corso del weekend. Questo è anche il caso di Montegrino Valtravaglia dove nel prossimo weekend, da domani venerdì 3 a domenica 5 maggio, si svolgerà il primo evento della stagione, l’Alborellata.

Si tratta di una festa patronale che si terrà a Riviera, località di Montegrino: qui si potranno assaggiare le rinomate alborelle fritte intrattenuti da musica live. Il programma vede per domani venerdì 3 maggio alle ore 19.00 l’apertura dello stand gastronomico, che sarà presente per tutta la durata dell’evento, e il dj set Rizzi live.

Si prosegue sabato 4 maggio con i “Fortunate Sons Duo live” e per concludere domenica 5 maggio sarà possibile visitare il mercatino locale alle ore 12, e in serata l’intrattenimento folcloristico con “Sciuera Roggiano”. I partecipanti presso lo stand gastronomico potranno gustare il piatto principale, le alborelle fritte, assieme ad altri piatti come gli gnocchi allo zola, al ragù e panini con salamella, inoltre sarà presente un servizio bar.

Per altre informazioni e prenotazioni, contattare il numero (anche su WhatsApp) 389 6952823.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127