Leggiuno | 28 Aprile 2019

Leggiuno, torna la tradizionale “Alborellata” con gli Alpini

Si terrà nei giorni del primo maggio e nel weekend di sabato 4 e domenica 5 maggio la manifestazione popolare-culinaria ospitata presso la sede di via Dante Alighieri

Tempo medio di lettura: 1 minuto

L’associazione nazionale Alpini, sezione di Leggiuno-Sangiano, organizza presso la propria sede in via Dante Alighieri la tradizionale alborellata nei giorni di giovedì primo maggio, sabato 4 e domenica 5 maggio.

Il programma sarà il seguente: nel giorno primo maggio lo stand gastronomico sarà aperto sia a pranzo sia a cena, il giorno sabato 4 maggio lo stand sarà aperto solo durante la serata, mentre domenica 5 maggio sarà nuovamente possibile mangiare sia a pranzo sia a cena.

La conviviale polenta ed alborelle verrà servita al coperto, pertanto la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

Iniziano così anche a Leggiuno gli eventi che accompagneranno la comunità nel corso dei prossimi mesi primaverili ed estivi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127