Luino | 29 Aprile 2024

Buona la prima per la terza età che sta “un poo insema” all’oratorio di Luino

Una ventina le persone che hanno partecipato al primo incontro della proposta della Comunità Pastorale, per trascorrere un pomeriggio in compagnia e all’insegna della condivisione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una tombola da giocare in compagnia, una merenda, un momento di preghiera da condividere con i più giovani che abitualmente popolano l’oratorio.

Al San Luigi di Luino il primo incontro della proposta dedicata alla terza età, “Stèm un poo insema”, ha avuto già un buon riscontro, con una ventina di partecipanti che hanno scelto di prender parte all’appuntamento dello scorso mercoledì.

Il prossimo sarà sempre di mercoledì, l’8 maggio, dalle 15.00 alle 16.00.

L’invito a partecipare, da parte della Comunità Pastorale “Madonna del Carmine” e di tutti coloro che sono coinvolti in prima persona in questo progetto, è rivolto a tutte le persone di questa fascia di età che desiderano trascorrere qualche ora tra divertimento e condivisione, anche tra generazioni, con l’auspicio di ripetere più spesso l’esperienza anche nel prossimo futuro.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127