Luino | 23 Aprile 2024

Luino, a teatro per la LILT: in scena “La Vedova Allegra”

Appuntamento al Sociale per la serata di venerdì 26 aprile, a partire dalle 21. Sul palco il Coro San Giovanni Battista di Caravate. Ricavato in beneficenza per sostenere la prevenzione oncologica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A Luino tornano gli spettacoli per sostenere la sezione Valcuvia della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt).

L’appuntamento è per la serata di venerdì 26 aprile al Teatro Sociale, dove alle 21 verrà portato in scena un classico, in forma semiscenica con narratore: l’operetta La Vedova Allegra del compositore austriaco Franz Lehár.

Protagonista sul palco il Coro San Giovanni Battista di Caravate, diretto dal maestro Ezio Cadario, con la partecipazione del soprano Antonella Romanazzi, del baritono Allan Rizzetti e del maestro Marco Cadario al pianoforte. Narratore: Walter Longobardi.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito. Il ricavato delle offerte sarà devoluto alla Lilt. (Foto di copertina dalla pagina Facebook Coro San Giovanni Battista – Caravate). 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com