Laveno Mombello | 20 Aprile 2024

Laveno Mombello, nasce un nuovo spazio di partecipazione in ricordo di Francesco Ottone

Il locale, presso la sede del Pd, ospiterà un un momento di incontro insieme a Brando Benifei, capogruppo Partito democratico al Parlamento Europeo. Appuntamento alle ore 14.15 di oggi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un nuovo spazio di partecipazione, intitolato a Francesco Ottone, per far nascere iniziative, ritrovarsi a discutere, progettare, fare politica, confrontarsi, in amicizia, che aprirà la porta a quanti vogliono prendersi cura di Laveno Mombello.

Con questo intento si trasforma la sede del Partito democratico di Laveno Mombello e oggi pomeriggio, alle ore 14.15, è in programma un evento per condividere un momento di incontro insieme a Brando Benifei, capogruppo Pd al Parlamento Europeo, un’occasione per parlare di Europa, contrasto ai sovranismi, sviluppo sostenibile, pace.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati e sarà occasione non solo per un momento di approfondimento politico sui temi legati all’Europa e al suo futuro, ma anche per proporre un diverso utilizzo dei locali, non più e non solo come sede di partito.

«Per questo abbiamo deciso di intitolare questo spazio a Francesco Ottone, un amico che nel 2016 ci ha lasciato, ma che ha sempre vissuto con passione, fedeltà, ed entusiasmo il suo essere parte della comunità di Laveno Mombello e della comunità politica del Centrosinistra», commentano dalla sede.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127