Laveno Mombello | 13 Marzo 2019

A Laveno Mombello si parla di Italia e del futuro dell’Europa

La serata "In Italia, in Europa. Perchè l'Europa, quale Europa?" si terrà domani all'ex Municipio di piazza Italia. Presente l'europarlamentare Benifei

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Il tema dell’Europa è sempre più attuale nel dibattito politico italiano, sia a livello nazionale che locale, e per questa ragione domani, giovedì 14 marzo, i circoli PD di Laveno Mombello e Luino, con la collaborazione di Maccagno e Germignaga, organizzano l’incontro “In Italia, in Europa. Perchè l’Europa, quale Europa?”.

Sarà un momento per confrontarsi e per parlare del futuro dell’Europa, attualmente oggetto di forti critiche da diverse parti politiche in tanti paesi del continente, soprattutto sui temi economici e sociali, come l’immigrazione.

All’incontro parteciperà anche l’europarlamentare Brando Benifei, il più giovane del gruppo dei socialisti e democratici, 33enne e di La Spezia, che è arrivato a questo traguardo dopo essere stato eletto nella circoscrizione Nord-Ovest con oltre 39 mila preferenze alle elezioni europee del 2014.

La serata si terrà a partire dalle ore 21 presso l’ex Municipio di piazza Italia a Laveno Mombello.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127