Germignaga | 6 Aprile 2024

Al Teatro Italia di Germignaga l’ultimo appuntamento della stagione di Teatro Ragazzi

Domani, domenica 7 aprile, alle ore 16, "Racconti dal lago fino allo spazio e da una caramella fino a un palazzo", divertente e poetico spettacolo di teatro d’attore e musica dal vivo

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Domani, domenica 7 aprile, alle ore 16, al Teatro Italia di Germignaga, via G. Mameli 20, andrà in scena “Racconti dal lago fino allo spazio e da una caramella fino a un palazzo”, un divertente e poetico spettacolo di teatro d’attore e musica dal vivo pensato per tutta la famiglia e liberamente ispirato a Gianni Rodari, per passare insieme una spensierata e gioiosa domenica pomeriggio.

Si tratta dell’ultimo appuntamento dedicato al teatro ragazzi Youkali Teatro, un viaggio coinvolgente e bizzarro, con la regia di Lidia Eseleva, attraverso storie fantasiose e divertenti liberamente ispirate alle opere di Gianni Rodari sulle note dal vivo di Vito Zeno, musicista tra i più apprezzati del panorama jazz nazionale che divide la scena con Claudio Cadario, regista e drammaturgo, che torna nelle vesti di attore dopo la coinvolgente ed intensa interpretazione in “Tu passerai per il camino” spettacolo presentato in prima nazionale proprio a Germignaga lo scorso mese di gennaio.

In “Racconti dal lago” faremo la conoscenza con due buffi personaggi ed un contrabbasso che ci racconteranno la storia di Cappuccetto Rosso e della Giraffa, di incredibili caramelle, di viaggi nello spazio, di un naso che ha deciso di prendere il largo e tante altre storie che ci porteranno in un mondo dove l’immaginazione prende vita e le storie diventano realtà.Uno spettacolo per grandi e piccini perchè forse tutti abbiamo bisogno di sentire ogni tanto belle storie e di volare con la fantasia e con l’immaginazione.

Il prossimo e ultimo spettacolo della stagione del Teatro di Germignaga sarà sabato 13 aprile alle ore 21, con “Gino Bartali – Eroe silenzioso” coinvolgente lavoro dedicato alla figura del grande ciclista. Per l’acquisto dei biglietti la cassa del teatro sarà aperta a partire dalle ore 14:30 di domenica 7 aprile.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivere una mail all’indirizzo direzioneyoukali@gmail.com, chiamare il numero +39 339 1291433 dalle 12 alle 18, o via Whatsapp. Biglietto unico bambini fino a 14 anni € 5,00. Biglietto unico adulti € 10,00.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com