Lavena Ponte Tresa | 24 Novembre 2023

A Lavena Ponte Tresa la presentazione de “Il filosofo del lago” di Fabrizio Bini

Appuntamento questa sera all’Antica Rimessa del Tram per conoscere il nuovo giallo dell’avvocato varesino ambientato sulla sponda del lago di Lugano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È in programma nella serata di oggi, venerdì 24 novembre, a Lavena Ponte Tresa, la presentazione del libro “Il filosofo del lago – Omicidio sul Ceresio” di Fabrizio Bini.

Il volume, un giallo ambientato sulle rive del lago di Lugano scritto dall’avvocato varesino che vive a Cavagnano, sarà illustrato presso l’Antica Rimessa del Tram alle ore 20.45.

Andrea Stili, abile avvocato di Verbania, s’imbatte per puro caso in un corpo morto a bordo del lago Ceresio. Da quel momento non ha altro scopo che quello di trovare l’assassino. Inizia una serie di indagini assieme agli amici di sempre, gli investigatori Geremia Noè e Matteo Ranzi, che lo porteranno a scoprire che niente è come sembra e che dietro alla figura dell’ucciso si nasconde un uomo dalle virtù inedite. L’amore lo accompagnerà in questa indagine. Ma sarà vero amore?

La serata all’A.R.T. è a ingresso libero.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127