Luino | 17 Novembre 2023

Rifiuti abbandonati nel parcheggio interrato del Carrefour di Luino: «Inaccettabile»

A segnalare la situazione al Comune è il consigliere Davide Cataldo (#luinesi): «Ristabilire l’igiene dei luoghi. Presenti anche auto vandalizzate o abbandonate». Allertata la Polizia locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Rifiuti di ogni genere, da fiori finti a oggetti per la casa, scatole e sacchetti, tutti ammassati ai lati degli stalli del parcheggio sotterraneo del supermercato Carrefour di via XXV Aprile, a Luino.

È quanto segnalato ieri, giovedì 16 novembre, dal consigliere comunale Davide Cataldo (#luinesi) a Palazzo Serbelloni, con la richiesta di intervenire e «ristabilire la salubrità e l’igiene dei luoghi».

«Lo stato dell’area risulta assolutamente inaccettabile, con cumuli di rifiuti abbandonati ai lati degli stalli di sosta – scrive Cataldo – da quanto appare a prima vista sembrano esserci auto vandalizzate e/o abbandonate».

L’assessore a Ecologia e Rifiuti Ivan Martinelli ha provveduto ad allertare la Polizia locale, che procederà quanto prima a verificare lo stato dei luoghi, di proprietà del supermercato.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com