Luino | 18 Febbraio 2025

Atti vandalici a Luino, auto scassinate nel parcheggio sotterraneo in centro

La scorsa notte ignoti hanno infranto i vetri di diverse auto nel parcheggio sotterraneo del Carrefour di via 25 Aprile. I carabinieri sono intervenuti, in attesa di ricevere le denunce delle vittime

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa notte, tra lunedì 17 e martedì 18 febbraio, ignoti hanno preso di mira alcune auto parcheggiate nel sotterraneo del Carrefour di via XXV Aprile a Luino. I vandali hanno infranto i vetri di almeno tre veicoli, probabilmente nel tentativo di compiere furti.

L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti e gli automobilisti che utilizzano l’area di sosta. Le prime segnalazioni sono apparse, e poi scomparse, sui social, dove alcuni cittadini hanno denunciato l’accaduto e chiesto aiuto per identificare i responsabili.

I carabinieri della Stazione di Luino, allertati dai cittadini, sono intervenuti per un primo sopralluogo e hanno perlustrato l’area. Tuttavia, per avviare un’indagine formale e raccogliere prove, sono necessarie le denunce delle vittime, che potranno essere presentate presso la caserma locale nelle prossime ore.

Al momento non si conoscono ancora i responsabili, né è chiaro se vi siano telecamere di sorveglianza in grado di fornire elementi utili per le indagini.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com