Luino | 11 Novembre 2023

Luino, all’Antica Osteria Sibilla si scoprono gratuitamente i menù autunnali e invernali

L'appuntamento è per il pranzo di domenica 19 novembre, un ringraziamento nei confronti della comunità che ha sostenuto il locale dal difficile periodo del Covid fino ad oggi. «Occasione unica»

Tempo medio di lettura: 2 minuti

La nota “Antica Osteria Sibilla” di Luino, domenica 19 novembre, si prepara ad accogliere la sua amata clientela in un evento straordinario: un pranzo gratuito, a prenotazione obbligatoria, per presentare i nuovi e deliziosi menu autunnali e invernali.

Quest’occasione non è solo un’opportunità per deliziare i palati dei clienti, ma anche per esprimere la profonda gratitudine della proprietaria, Roberta Dellea, nei confronti della comunità locale che ha sostenuto il locale durante il difficile periodo del Covid, fino ad oggi.

«Vogliamo offrire un’esperienza gastronomica unica, con una varietà di pietanze, dagli antipasti ai dolci, che abbracciano la tradizione culinaria dell’Osteria – racconta Roberta -. Gli ospiti avranno la possibilità di assaporare prelibatezze come assaggi di carne fresca e di pesce, preparati con maestria per deliziare anche i palati più esigenti. Ma l’eccellenza non si ferma qui: la rinomata pizza dell’Antica Osteria Sibilla sarà al centro dell’attenzione, con il suo impasto irresistibile che ha conquistato generazioni di appassionati di buona cucina».

Roberta Dellea, la mente dietro questa piccola ma significativa proposta, vuole rendere questo pranzo un momento di festa e convivialità: «La generosità della comunità locale è stata fondamentale per superare le sfide economiche e sociali, e questo pranzo gratuito è il modo di esprimere il nostro ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a mantenere viva la nostra attività e, perchè no, farci conoscere anche da chi ancora non è mai venuto a trovarci».

La prenotazione obbligatoria per questo evento speciale è un modo per garantire che ogni ospite possa godere appieno di questa esperienza culinaria unica. «L’obiettivo è quello di creare un’atmosfera intima e accogliente, dove gli ospiti possono condividere il piacere di gustare piatti straordinari. Tutti potranno assaggiare i nostri piatti, ricchi di sapori stagionali e ingredienti freschi», conclude Roberta.

L’appuntamento è per domenica 19 novembre, dalle 12 alle 14.30, con due prenotazioni obbligatorie per gli orari ad ingressi separati. I clienti pagheranno solamente il consumo delle bevande. Sarà indispensabile chiamare il numero 0332 531001 entro e oltre giovedì 16 novembre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127