Luino | 29 Giugno 2021

Luino, offerte di lavoro per aumentare lo staff dell’Antica Osteria Sibilla

La proprietaria, Roberta Dellea, è in cerca di persone serie e disponibili, sia per il servizio in cucina che in sala e pizzeria. Ecco come inviare i curriculum vitae

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con il ritorno alla “normalità”, dopo mesi difficili a causa della pandemia e delle restrizioni per contenere ed evitare la diffusione del virus, l’arrivo dell’estate e la zona bianca hanno permesso a bar e ristoranti di tornare a lavorare a pieno regime non solo nell’alto Varesotto, ma anche in tutta Italia.

Questo sta avvenendo, fortunatamente, anche nel territorio luinese ed è in questo contesto che si inserisce anche l’attività della “Antica Osteria Sibilla 1965”, noto ristorante e pizzeria del centro cittadino della città.

Per questa ragione Roberta Dellea cerca persone serie, disponibili e solari, con una spiccata passione per la ristorazione, da inserire all’interno del proprio staff. “Stiamo cercando dipendenti non solo per il servizio in cucina, ma anche per quello in sala e per la pizzeria”, commenta Roberta.

A fronte di questa proposta, però, vi sarà una possibile valutazione per poter firmare un contratto a tempo indeterminato, non solo per il periodo stagionale. Per inviare le candidature ed i curriculum vitae, è necessario mandare una mail all’indirizzo redazione@luinonotizie.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127