Fino al prossimo 17 novembre sono in corso i “giorni della ricerca” della Fondazione AIRC per sostenere le importantissime attività dei tantissimi studiosi impegnati quotidianamente nella ricerca di cure nuove e sempre più efficaci contro il cancro.
E domani, sabato 11 novembre, i volontari torneranno in 2mila piazze italiane – tra cui anche piazza Garibaldi a Luino – con i “Cioccolatini della Ricerca”.
A fronte di una donazione di 13 euro si potrà acquistare una confezione con un assortimento di 200 grammi di finissimi cioccolatini fondenti Venchi e una guida con le ultime novità per la prevenzione e la cura del cancro.
Per scoprire quali sono le altre piazze in cui trovare i “Cioccolatini della Ricerca”, è possibile consultare la pagina web dedicata.
© Riproduzione riservata





Vuoi lasciare un commento? | 0