Bisuschio | 28 Ottobre 2023

A Bisuschio irrompe la “Festa dei Sapori”

L'appuntamento, presso l'Area feste del Campo sportivo di via Bonvicini, è per domani dalle ore 12 con tante prelibatezze di stagione. Nel pomeriggio dj set e tanti dolci. Ecco come prenotare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Più puntuale dell’autunno, torna la “Festa dei Sapori” della Pro Loco Bisuschio con l’oramai tradizionale e tanto atteso menu degustazione valtellinese.

Una sorta di gemellaggio quello che si è venuto a creare tra la Pro Loco ed in particolar modo la Valmalenco, che ha portato negli anni a selezionare i fornitori da cui approvvigionarsi di tante delizie: dai pizzoccheri freschi al Casera dop, dal fiocco valtellina al nettare rosso delle cantine Marsetti.

Appuntamento dunque domani, domenica 29 ottobre, dalle ore 12, con l’apertura degli stand gastronomici presso l’Area feste del Campo sportivo di via Bonvicini tra pizzoccheri, tagliatelle al ragù di cervo, tagliere valtellina e novità assoluta per questa nuova edizione, la tagliata di cervo. Nel pomeriggio si continua la festa con un dj set e dolci proposte per tutti (crepes, sorbetto al Braulio, zucchero filato….).

Si consiglia la prenotazione attraverso il portale Eventbrite (festadeisapori2023.eventbrite.it) o con un messaggio su WhatsApp al numero 351 6982254. È attivo anche il servizio di asporto (non valido per la tagliata di cervo), anche se si consiglia di fermarsi in loco per apprezzare al meglio la preparazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127