Voglia di stare insieme e condividere una serata in allegria, gustando piatti deliziosi, allietati dalla buona musica, con l’obiettivo di rendere meno amaro il ritorno a casa, al lavoro e tra i banchi di scuola, la fine delle vacanze estive e l’imminente arrivo dell’autunno.
E così, dopo i vari eventi ed iniziative nel corso di questi mesi, un’altra festa è in programma alle Motte, grazie agli amici della piccola località luinese, che come da tradizione ormai portano avanti la rassegna “MotteState“, presso il campo sportivo di via delle Motte 6, a Luino.
L’appuntamento è per questa sera, dalle ore 19, quando verrà aperto lo stand gastronomico, che proporrà polenta e cassouela, uno dei piatti più gustosi e prelibati della cucina tradizionale lombarda. Ci sarà la possibilità di vedere sia il derby Inter-Milan che la finale dell’Europeo di pallavolo tra Italia e Polonia.
Dalle 21, invece, spazio alla musica live, che allieterà i presenti come di consueto, cercando di far divertire e ballare tutti i presenti. «Un’altra occasione per stare insieme e trascorrere una meravigliosa serata, vi aspettiamo», commentano gli organizzatori.
© Riproduzione riservata