Cunardo | 7 Settembre 2023

A Cunardo tutto pronto per la ventesima edizione della “Festa del Fungo”

Da venerdì a domenica torna la tradizionale sagra organizzata dai Tencitt alla Baita del Fondista. Un ricco menu e tanto divertimento per questo weekend di fine estate

Cunardo, arriva nel weekend la quindicesima edizione della
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche quest’anno la Baita del Fondista di Cunardo è pronta a ospitare la “Festa del Fungo”, giunta all’importante traguardo della sua ventesima edizione.

La tradizionale sagra cunardese organizzata dal Gruppo Folkloristico “I Tencitt”, si terrà da domani, venerdì 8, a domenica 10 settembre e siglerà la fine della stagione estiva.

Il ricco menu che verrà proposto dalle cucine proporrà ovviamente numerosi piatti a base di funghi porcini freschi come polenta, risotto, tagliatelle, frittelle, lasagne, frittate ai funghi e molto altro ancora. Lo stand gastronomico aprirà venerdì e sabato dalle 19.00 e domenica dalle 12.00 per il pranzo e dalle 19.00 per la cena e sarà affiancato da un ben fornito servizio bar e da uno stand di dolci con molteplici golose prelibatezze.

Non solo: oltre ai gustosi piatti, ci saranno anche molte sorprese e tanto divertimento per tutti. Al termine di ogni pasto ci sarà una tombolata con numerosi premi a tema, mentre durante la manifestazione sarà visitabile una mostra micologica a cura del Gruppo Micologico “Cral Whirlpool”.

Grazie al capannone coperto, la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteo. È inoltre a disposizione un servizio bus navetta gratuito dal parcheggio del supermercato Tigros (via Varesina, 16) e dal parcheggio situato presso il campo sportivo di via Rossini fino al luogo della manifestazione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.tencittcunardo.com o la pagina Facebook oppure contattare il gruppo “I Tencitt” via mail all’indirizzo gruppotencitt@libero.it o al numero +39 333 2586057.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127