Cassano Valcuvia | 5 Settembre 2023

Cassano Valcuvia, “Il Grotto del Sorriso” pronto per festeggiare “I magnifici Sette”

A sette anni dall'apertura del noto ristorante solidale, sabato 9 settembre dalle 18.30 una grande serata con musica, cena e presentazione dei nuovi progetti. Ecco come partecipare

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Festeggiare insieme il settimo anniversario dalla nascita del ristorante, in compagnia di amici, appassionati e simpatizzanti, che da anni hanno a cuore questa splendida realtà solidale completamente immersa nel verde. Tutto questo è “Il Grotto del Sorriso“, che si appresta a celebrare il proprio compleanno sabato 9 settembre a partire dalle 18.30.

L’evento, “I Magnifici Sette“, prevede un intrattenimento musicale, grazie alla suadente voce della nota cantante luinese Lilli Gregori, che proporrà il proprio repertorio tra successi italiani ed internazionali, con l’obiettivo di rendere omaggio al lavoro svolto finora dallo staff, composto soprattutto da ragazze e ragazzi.

Inoltre, durante la serata, verranno presentati i progetti del prossimo anno che vedranno coinvolti i giovani del “Grotto del Sorriso”, in particolar modo quelli avviati in sinergia e collaborazione con altre realtà del terzo settore del territorio, come la Fondazione Mike Bongiorno, che sarà presente con il presidente, il figlio Nicolò, la Fondazione Lunghi e Pianezza di Casalzuigno, l’associazione Hortus di Brezzo di Bedero e la Fondazione Asilo Mariuccia di Porto Valtravaglia.

Ad allietare i presenti, oltre alla musica, saranno anche i piatti proposti da chef Ombretta Briani: dopo un aperitivo di benvenuto, saranno proposte “Polenta e Selvaggina” o “Polenta e Formaggi”, per concludere la cena con il gelato.

«Sarà un’occasione per divertirci e stare insieme, nella quale presenteremo anche le attività e i progetti che avvieremo dalle prossime settimane e che vedranno coinvolti i nostri ragazzi – commenta la responsabile Cristina Dedè -. Mangeremo e ci divertiremo grazie alle note e alla voce di Lilli Gregori, che ci onora sempre della sua presenza. Vi aspettiamo!».

Per conoscere i progetti, e soprattutto per festeggiare insieme il settimo compleanno l’invito a cena è esteso a tutti: è obbligatoria la prenotazione ai numeri tel. 347 34 26 263 – 339 26 62 554. Il prezzo per la cena e la serata musicale è di 25 euro (bevande escluse). Ulteriori informazioni sulla Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127