Luino | 16 Agosto 2023

Aperol arriva sul lago: grande festa al “Buenavista” di Luino

La serata, all'insegna di musica e divertimento, è in programma per domenica 20 agosto dalle 17.30. Il proprietario Gustavo Diaz: «Una serata per stare insieme in allegria»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Archiviato il Ferragosto, proseguono nell’alto Varesotto gli eventi e le serate organizzate in questa calda estate: oltre alle iniziative di amministrazioni, associazioni e Pro loco, sono numerosi i locali che stanno programmando momenti in grado di stupire tra musica, cocktail e buon cibo.

E così, l’Aperol, l’aperitivo alcolico italiano inventato dalla famiglia Barbieri nell’Ottocento, sarà protagonista assoluto domenica 20 agosto presso il “Buenavista” al Parco a Lago di Luino, cercando di attrarre appassionati e curiosi del territorio, compresi i tanti turisti stranieri presenti ancora sul Verbano.

«Per noi sarà una grandissima serata, un evento importante per il nostro locale, ma anche per Luino – commenta il proprietario Gustavo Diaz -. Portare un marchio come Aperol sul lago è davvero gratificante, così come lo è collaborare con il Gruppo Campari, che da anni ci sostiene e collabora con noi nelle nostre iniziative e per i nostri eventi».

«Sarà una serata spensierata, accompagnata dalla musica con un dj set che permetterà a tutti di divertirsi, in una location straordinaria che regalerà una leggera brezza lacustre in grado di rendere più piacevole la serata», concludono gli organizzatori.

Per ulteriori informazioni e prenotazione chiamare il numero +39 366 1768976 o consultare la Pagina Instagram del locale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127