Luino | 14 Agosto 2022

Al BuenaVista di Luino arriva la “Notte Aperol”

Giovedì 18, dalle 21.00, il protagonista della serata organizzata dal locale del Parco a Lago sarà lo storico liquore alla base dello spritz. Gustavo Diaz: «Vi aspettiamo per brindare insieme»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Fra serate accompagnate dal ritmo latinoamericano e i dj set che in queste settimane hanno attratto numerose persone, il BuenaVista di Luino è pronto a ospitare un nuovo evento estivo.

Questa volta il locale situato al Parco a Lago, giovedì 18 agosto si colorerà con le inconfondibili tinte arancioni di Aperol, nella tappa luinese del tour che in questa calda estate sta attraversando tutta l’Italia.

A partire dalle ore 21.00, via libera alla serata il cui filo conduttore sarà lo storico liquore nato nei primi anni del Novecento e diventato poi un vero e proprio must dell’aperitivo con la creazione del popolarissimo Aperol Spritz negli anni Cinquanta.

Durante la “Notte Aperol” del BuenaVista sarà quindi possibile gustare, ovviamente, il famoso drink, ma anche molti altri, e non mancheranno nemmeno i gadget e gli omaggi a tema, così come la musica suonata dal dj che arricchirà ancora di più la serata e farà ballare tutti.

«Siamo orgogliosi di poter portare direttamente a Luino Aperol e il gruppo Campari per offrire a cittadini e turisti un evento come questo – afferma il proprietario del locale, Gustavo Diaz – Vi aspettiamo giovedì sera per e trascorrere qualche ora di festa in riva al lago insieme a noi!».

In caso di pioggia, l’evento verrà rimandato. Per ulteriori informazioni e per prenotare un tavolo, chiamare o scrivere su WhatsApp al numero +39 389 6653903 o consultare la Pagina Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com