Musica, cocktail e carne alla griglia saranno ancora una volta i protagonisti del nuovo appuntamento estivo organizzato dal BuenaVista di Luino.
Il locale situato al Parco a Lago, dal quale si può godere di un suggestivo e ampio panorama sul Verbano approfittando delle proposte del menu dal mattino fino alla sera, è infatti pronto a proporre a luinesi e turisti una nuova serata in cui i sapori della carne si andranno a unire, questa volta, a quelli dello spritz.
Venerdì 2 settembre, a partire dalle 19.30, torneranno le costine accompagnate da un piatto di patatine fritte, al prezzo speciale di 12 euro, mentre chi vorrà gustare il gettonatissimo e inconfondibile aperitivo a base di Aperol lo potrà fare a 5 euro. Il tutto arricchito dalla presenza del dj set che accompagnerà la serata a ritmo di musica.
«Proviamo a sfidare ancora una volta il meteo, sperando che ci permetta di vivere finalmente questa “Notte Aperol” in compagnia – commenta il proprietario Gustavo Diaz – Non vediamo l’ora di portare qui a Luino Aperol e il gruppo Campari e di offrire a tutti un’altra serata di festa e divertimento in riva al lago».
In caso di pioggia, l’evento verrà rimandato. Per ulteriori informazioni consultare la pagina Instagram e per prenotare un tavolo chiamare o scrivere su WhatsApp al numero +39 389 6653903.
© Riproduzione riservata


Vuoi lasciare un commento? | 0