Luino | 3 Luglio 2023

Auto contro il guard rail tra Luino e Cremenaga, coinvolta una signora

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 lungo la strada statale 344 dir, fortunatamente nulla di grave. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Luino e il Soccorso Stradale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava ed è andata a scontrarsi contro il guard rail. Questo è avvenuto stamane, intorno alle 11.30, lungo la strada statale 344 dir, tra Cremenaga e Luino. A inviare la fotografia dell’incidente è stato un nostro lettore.

Protagonista dell’incidente è stata una signora che, probabilmente per una disattenzione, ha impattato contro la barriera protettiva a ridosso della diga di Creva. L’auto, una Matiz Daewoo grigia, che viaggiava da Lavena Ponte Tresa verso Luino, ha subito danni nella parte anteriore del veicolo.

Fortunatamente nulla di grave per la signora coinvolta, ma è stato necessario sia l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale durante le operazioni, che gli operatori del Soccorso Stradale, che hanno recuperato la macchina e hanno messo in sicurezza la carreggiata.

Lievi i disagi al traffico, in entrambe le direzioni, per permettere l’intervento di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com