Luino | 4 Gennaio 2020

Auto fuori strada tra Luino e Dumenza, 38enne in Pronto Soccorso

L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 23.30, in via Dumenza. Per fortuna nulla di grave, sul posto carabinieri, Padana Emergenza e ACI Soccorso Stradale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, venerdì 3 gennaio, lungo via Dumenza, strada che collega Luino da via Lugano alla frazione di Poppino.

Intorno alle 23.30, nel tratto di strada che conduce anche in Valdumentina, un’auto è finita fuori dalla carreggiata, non molto lontano dai Paù. A guidare l’auto un 38enne, che è rimasto coinvolto nell’impatto.

Ancora sconosciuta la dinamica dell’episodio, ma è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino che hanno soccorso l’uomo sul posto prima di trasferirlo in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino, ma solo per ulteriori accertamenti.

Insieme a loro sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto, e gli operatori dell’ACI Soccorso Stradale, che hanno recuperato il mezzo e messo in sicurezza la carreggiata. Diversi i disagi sulla strada per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127