EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 28 Gennaio 2021

Diga di Creva: auto fuori strada all’alba, 34enne in ospedale

L’incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 5, lungo la SP61 che collega Luino a Cremenaga. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina all’alba, intorno alle 5, nei pressi della diga di Creva, sulla Strada provinciale 61 che collega Luino al paese di Cremenaga.

Un 34enne, che si stava recando a lavoro in auto, dopo aver perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava, probabilmente a causa del manto stradale ghiacciato, è andato a a impattare contro il guard rail, finendo la sua corsa al centro della carreggiata.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino e il personale dell’automedica, che hanno prestato soccorso all’uomo prima di trasferirlo in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e ricostruito la dinamica, e i vigili del fuoco del distaccamento locale, che hanno collaborato per soccorrere il ferito e per mettere in sicurezza l’asfalto, insieme al personale del Soccorso Stradale. La provinciale è stata chiusa alla circolazione per un’ora circa.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127