Luino | 16 Giugno 2023

Luino, tutto pronto per inaugurare la nuova auto dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Domani mattina la cerimonia sul lungolago, accanto a Palazzo Verbania, con la presenza di volontari e rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell’ordine

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà il lungolago, non più piazza Garibaldi, ad accogliere nella mattinata di domani, sabato 17 giugno, i volontari della sezione “C.Re Ticli Roberto” dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Luino per l’inaugurazione della nuova auto di servizio.

La cerimonia, infatti, si terrà accanto a Palazzo Verbania a partire dalle 10.00 e vuole essere un momento di festa e di condivisione con tutta la cittadinanza, insieme ad autorità locali, sindaci e rappresentanti delle forze dell’ordine.

La vettura verrà utilizzata dai volontari dell’ANC per poter svolgere i numerosi servizi che li impegnano periodicamente sul territorio ed è stata concessa dal Comune di Luino all’interno della convenzione stipulata tra le due realtà per collaborare attivamente a livello di prevenzione e sicurezza in occasione, ad esempio, del mercato del mercoledì o degli eventi estivi.

Luinesi e non sono dunque invitati a partecipare all’inaugurazione non solo per un brindisi in compagnia, ma anche per conoscere più da vicino la sezione e le varie attività che essa svolge accogliendo, all’interno del gruppo di volontari, anche semplici “simpatizzanti” che desiderino mettersi a disposizione della comunità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com