La cooperativa sociale Marta è alla ricerca di operatori in possesso di diploma ASA o OSS da inserire sui comuni di Maccagno e Grantola per servizi di assistenza domiciliare part time. Si propone un CCNL cooperative sociali a tempo indeterminato, livello C1 (inquadramento ASA).
Per candidarsi è a disposizione la mail selezione@coopmarta.it, inviando il curriculum dettagliato e una breve presentazione entro il 18 giugno 2023.
LA COOPERATIVA SOCIALE MARTA
Da venticinque anni la Cooperativa Sociale Marta progetta ed eroga servizi alla persona, dedicati al supporto e alla cura di minori, anziani e disabili.
Nata in provincia di Pavia, ha nel tempo ampliato la propria base sociale e la propria presenza sul territorio fino a operare in diverse province della Lombardia e del Piemonte: oggi opera anche in provincia di Varese e nello specifico nei comuni di Maccagno con Pino e Veddasca, Luino, Dumenza, Porto Valtravaglia, Castelveccana e Mesenzana, con servizi di educativa scolastica e servizi domiciliari rivolti ad anziani, disabili adulti e adulti.
La Cooperativa Sociale Marta si pone come obiettivo principale il miglioramento della qualità della vita delle persone in situazioni di disagio sociale e dei loro familiari, attraverso la fornitura di servizi socio-assistenziali, sanitari, educativi e ricreativi: un obiettivo ritenuto raggiungibile solo attraverso l’impiego e la formazione continua di personale qualificato, motivato e con elevate competenze professionali, nel rispetto delle normative vigenti.
Alla mail riportata in precedenza, selezione@coopmarta.it, è sempre possibile inviare una candidatura se in possesso di titolo ASA/OSS, che verrà considerata qualora dovessero aprirsi nuove posizioni.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0