Dopo gli anni della pandemia, il percorso di musica e danza dell’associazione luinese Liberi e Forti è ripartito, dopo ben nove anni di programmazione ed eventi nell’alto Verbano, con un un percorso un po’ più breve con una semifinale, svoltasi a Luino il 14 maggio scorso presso il ristorante Ca’ di Matt, e la finale in programma oggi, domenica 21 maggio.
L’appuntamento con “Aspettando Uniti nell’Arte” è dunque fissato a partire dalle 14.30 all’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca e vede il patrocinio del Comune e la collaborazione della Pro Loco Maccagno e della scuola di danza New Liberty di Cuveglio.
In questa occasione musica e danza si incontrano per assegnare premi ai giovani talentuosi che fanno della loro arte un sogno per un futuro di passione e divertimento, magari sperando in qualcosa di più.
Oltre alle giovani promesse, ci saranno anche dei graditi ospiti – parte della giuria – che si esibiranno nel corso dell’evento. L’ingresso è libero e gratuito.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0