24 Ottobre 2016

Luino, l’associazione “Liberi e Forti” festeggia i sei anni di attività

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, domenica 23 ottobre, l’associazione di volontariato culturale “Liberi e Forti” di Luino ha festeggiato la ricorrenza del sesto anno dalla nascita presso lo Sportello Amico in stazione FS a Luino. Ecco com’è andata.

Luino, l’associazione “Liberi e Forti” festeggia i sei anni di attività. Oltre ai numerosi soci è stato presente il vicesindaco Alessandro Casali che ha portato i saluti e gli auguri dell’amministrazione comunale, non solo elogiando il lavoro svolto in questi sei anni dall’associazione presieduta dal presidente Antonino Trio, ma anche ringraziando tutti i volontari che in questi anni si sono impegnati a far crescere lo Sportello Amico e le numerose attività svolte con successo.

Successivamente c’è stato il taglio della torta celebrativa effettuato dal presidente Trio, da Alessandro Casali, dal vice-presidente Antonio Anfiteatro e il consigliere Angelo Bisconti.

L’associazione “Liberi e Forti” ricorda che lo Sportello Amico è aperto tutti i mercoledì dalle ore 14 alle 16 presso la stazione di Luino, atrio biglietteria.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127