Dopo la sosta invernale, con l’arrivo della primavera e del primo solo caldo, la spiaggia più frequentata dai cittadini luinesi e dai tanti turisti stranieri, che stanno arrivando sul Verbano in questi giorni, è pronta a riaprire con due giorni di festa, musica e griglia.
Si tratta della spiaggia al “Parco Fontanelle” di Germignaga, dove da anni ormai il “Sentimento Beach” accoglie non solo le famiglie durante le giornate più calde, ma anche i tanti giovani e ragazzi che vogliono divertirsi e gustarsi un aperitivo o un cocktail in compagnia dei propri amici, dal tramonto in avanti.
«Sarà solo un assaggio di quello che accadrà con l’arrivo dell’estate – rassicurano i gestori -, aspettando di poter inaugurare nei mesi avvenire la nuova spiaggia completamente rinnovata. Nel frattempo proporremo in questo weekend lungo musica cocktail, e griglia, che saranno pronti ad accogliervi, ovviamente ad ingresso gratuito».
Per ulteriori informazioni sul programma del weekend, chiamare il numero di cellulare +39 347 7206940.
© Riproduzione riservata






