Mercatini, arte e un pranzo in compagnia. Questo il programma della Pro Loco di Casalzuigno per la giornata di oggi, sabato 1 aprile.
Appuntamento alle ore 10 alla Fondazione Longhi e Pianezza, in via Del Gaggiolo, con le bancarelle degli hobbisti. Dalle 11.30 alle 14.30 sarà attivo lo stand gastronomico (polenta e spezzatino, polenta e zola, vino, acqua) con possibilità di consumare il pranzo sul posto, nel giardino della Fondazione, oppure di ordinarlo per l’asporto.
Fino alle 16.30 sarà inoltre possibile visitare la mostra di quadri a cura dell’artista Roberto Tognella, che sarà presente.
Il ricavato della giornata sarà devoluto alla Fondazione Longhi e Pianezza per sostenere il progetto “Arte in Ceramica”. Ulteriori dettagli nella locandina riportata in galleria fotografica.
© Riproduzione riservata






