EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Casalzuigno | 25 Marzo 2021

Casalzuigno, “Grazie alla stanza degli abbracci emozione unica, abbiamo riabbracciato nostra mamma”

Un'intensa e commovente lettera quella inviata dalla famiglia Mattana, per ringraziare tutto il personale della Fondazione Longhi e Pianezza di Casalzuigno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Poche righe, le nostre, semplicemente per dire grazie! Grazie dal profondo del cuore a chi ha permesso tutto questo, ossia poter abbracciare la nostra mamma Rosa Maria”, inizia così un breve messaggio inviato alla nostra redazione dalla famiglia Mattana.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, presso la Fondazione Longhi e Pianezza di Casalzuigno, come spiegano “abbiamo avuto la possibilità di toccare con mano attraverso un dispositivo di protezione la nostra mamma che risiede presso la struttura da qualche tempo”.

“Il fatto di essere riusciti, dopo tanto tempo, a poter riprovare quanto sia bello un abbraccio ci ha letteralmente commossi, ed è una sensazione inimmaginabile – raccontano emozionati -. Come noi, tanti altri avranno, finalmente, dopo molto tempo, la possibilità di riprovare tale emozione abbracciando i loro cari”.

“L’abbraccio – proseguono -, un gesto talmente semplice, che nella vita quotidiana pare scontato, ma che in situazioni così difficoltose, poterlo riprovare ti fa apprezzare anche le cose più semplici amplificando le emozioni”.

Grazie di cuore alle ragazze della struttura presenti insieme alla mia mamma, le gentilissime e professionali Anna Maria Pandolfo e Elena Nicoletti. Grazie a tutta la struttura e a chi ha permesso l’installazione della Stanza degli abbracci. Un caro saluto, famiglia Mattana”, concludono i parenti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127