Canton Ticino | 29 Marzo 2023

Rimane schiacciato sotto un albero in Ticino, 17enne in pericolo di vita

Il giovane, un selvicoltore elvetico, stava recuperando del materiale quando è stato colpito da un albero che si è sradicato dal terreno. Il 17enne è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È rimasto schiacciato sotto un albero che si è sradicato da un terreno in Vallemaggia. Questo è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 15.40, a Lodano, zona “La Ciápa d Filipón”, ad un 17enne, selvicoltore domiciliato in Canton Ticino.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, il 17enne mentre stava recuperando del materiale è stato colpito da un albero che si è sradicato dal terreno. Da quanto si apprende nessun’altra persona è coinvolta nell’incidente.

Lo stesso è rimasto schiacciato sotto l’albero. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Rega che dopo aver prestato le prime cure al ragazzo lo hanno elitrasportato all’ospedale.

Stando ad una prima valutazione medica, il 17enne ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com