Luino | 29 Marzo 2023

Continuano i lavori di Alfa in centro a Luino: nuove modifiche alla circolazione

Da oggi, mercoledì 29 marzo, il cantiere inizierà a spostarsi più all’interno delle ex Parigine, per questa ragione la Polizia locale ha disposto nuovi provvedimenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono anche in centro Luino i lavori di rifacimento della rete fognaria per conto di Alfa Srl in corso da inizio 2023 e da oggi, mercoledì 29 marzo, il cantiere inizierà a spostarsi più all’interno delle ex Varesine.

In base a quanto si apprende da un’ordinanza di Palazzo Serbelloni, infatti, sono previste nuove modifiche alla circolazione per consentire la ridefinizione dell’area in cui sono in atto gli interventi, che si porteranno a mano a mano, come previsto, verso via XXV Aprile.

Per questo, nel tratto della piazza a ridosso dell’uscita sulla via – che rimarrà l’unica zona delle ex Varesine interessata dal cantiere – verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli a eccezione di quelli utilizzati per i lavori e la carreggiata verrà ristretta.

Il provvedimento sarà in vigore dalle 18.00 di oggi, quindi dopo il termine del mercato, alle 18.00 del 14 aprile prossimo. Permangono, nel frattempo, le altre disposizioni già in essere e nei prossimi giorni, per permettere l’esecuzione di ulteriori opere, ne verranno previste altre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127