Canton Ticino | 7 Febbraio 2023

Spaccio di cocaina in Ticino, arrestato 46enne

L’uomo, del Mendrisiotto, vendeva droga a clienti locali. La stessa indagine, condotta da diverse forze di polizia, ha portato anche all’arresto di un 51enne

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lo scorso 1 febbraio, all’interno di un’inchiesta svolta dalla Polizia cantonale e dal Ministero pubblico del Ticino in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia Città di Mendrisio, della Polizia comunale di Chiasso e della Polizia comunale di Stabio, è stato arrestato un 46enne svizzero domiciliato nel Mendrisiotto.

L’uomo è sospettato di aver preso parte a un importante traffico di cocaina, stimato in circa 600 grammi, con spaccio a clienti locali.

Il suo arresto è scaturito da un’indagine che ha già visto finire in detenzione anche un 51enne svizzero domiciliato nel Luganese.

L’ipotesi di reato nei confronti del 46enne è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com