Lavena Ponte Tresa | 30 Dicembre 2022

Il Capodanno a Lavena Ponte Tresa si festeggia “in pista”

Appuntamento domani sera in piazza Sangiorgio per celebrare l’arrivo del 2023 divertendosi pattinando sul ghiaccio, tra musica, vin brulé e panettone

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Inaugurare il nuovo anno pattinando sul ghiaccio? L’idea, a Lavena Ponte Tresa, è proprio questa.

Nella serata di domani, infatti, si attenderà l’arrivo del 2023 con Capodanno in pista, tra le luci di piazza Sangiorgio.

A organizzare l’appuntamento per festeggiare tutti insieme San Silvestro, con tanto divertimento anche per i più piccoli che potranno approfittare della frequentata pista attiva da oltre un mese, sono stati la Pro Loco del paese e l’amministrazione comunale.

Oltre alla musica, ad allietare l’ultima serata del 2022 non mancheranno prosecco, vin brulé e cioccolata calda da assaporare insieme a caldarroste o a una buona fetta di panettone. Per concludere un anno e iniziarne uno nuovo in compagnia e con un pizzico di serenità in più.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com