Luino | 8 Novembre 2022

«Stop agli allenamenti a causa del freddo», la lettera della Virtus Luino ai genitori degli iscritti

Dal consiglio direttivo: «Decisione drastica necessaria per tutelare la salute dei nostri ragazzi e dello staff, a cui non ci sentiamo di chiedere di stare in palestra con temperature sotto i 16°C»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A margine dell’articolo che abbiamo pubblicato ieri sera, relativo all’annullamento degli allenamenti della Pallacanestro Virtus Luino al PalaBetulle, a causa della mancata accensione dell’impianto di riscaldamento e con temperature all’interno della struttura inferiori ai 16°C, le famiglie degli oltre trecento iscritti hanno ricevuto dalla società una lettera da parte del consiglio direttivo.

Nella missiva, inviata ai genitori e ai giovani giocatori, il club cestistico guidato dal presidente Matteo Minetti ha spiegato nel dettaglio la propria posizione in merito ai problemi e alle criticità presenti all’interno della struttura, soprattutto per quanto concerne manutenzione, ore di utilizzo dell’impianto e aumenti dei costi di “affitto”.

Una posizione netta quella del consiglio direttivo, con dure critiche nei confronti dell’attuale gestore, il gruppo Forus, che subentrato a Sport Management nel 2020, oggi gestisce anche altre strutture sportive nel nord Italia.

Per leggere integralmente la lettera inviata dal consiglio direttivo della società sportiva luinese a tutte le famiglie degli iscritti, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com