Si terrà alle 21.00 di oggi, sabato 17 settembre, l’ultimo appuntamento con la rassegna teatrale Lago Incantato realizzata dal Teatro del Sole in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Laveno Mombello e il contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto.
Sarà ancora il chiostro del MIDEC di Cerro a ospitare lo spettacolo I Meravigliati di Antonio Catalano portato in scena da Matteo Curatella, teatro di narrazione con musica al vivo adatto ad adulti e bambini dagli 8 anni in su.
Al centro delle storie che Catalano racconta c’è sempre un “meravigliato”, ovvero un personaggio che ha saputo “ammalarsi” di meraviglia appunto per le cose semplici: Nuno, meravigliato delle nuvole colpite dal vento. Nello spettacolo parole, suoni e musica si uniscono insieme, dando vita ad un racconto senza tempo che rivela un antico segreto da tutti conosciuto e lascia il cuore e lo spirito leggero: I Meravigliati è una riflessione sulla semplicità, uno sguardo stupito ai sentimenti, alla natura, alle cose primitive.
Per prenotare il biglietto gratuito è sufficiente andare sul sito web http://comunelavenomombello.eventbrite.com, mentre è possibile sostenere il progetto “Lago Incantato” con una donazione sulla pagina web dedicata http://www.fondazionevaresotto.it/i-progetti/lago-incantato.
© Riproduzione riservata





Vuoi lasciare un commento? | 0