Besano | 3 Settembre 2022

A Besano al via la Festa di San Martino

Un weekend di festa nel paese della Valceresio, con tante occasioni da vivere insieme da questa sera a domani, tra musica, celebrazioni e il buon cibo preparato dagli alpini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È tutto pronto a Besano per la festa della Madonna di San Martino, organizzata come da tradizione dalla parrocchia del paese della Valceresio.

Un fine settimana tutto da vivere, a partire dalle 19.30 di oggi, sabato 3 settembre, quando la festa prenderà il via con un’apericena sul colle di San Martino, con una degustazione di vini, formaggi e salumi. A seguire, alle 20.45, musica dal vivo e da ballare, con il gruppo folk Cann, Cord & Pell sul palco.

Domenica 4, invece, alle 10.45 sarà il corpo musicale “La concordia” ad aprire la giornata con un concerto a San Martino, seguito dalla celebrazione della messa alle 11.15.

Alle 12.45, infine, ci sarà il pranzo a cura del gruppo Alpini da gustare presso l’area feste di via Fermi e, a conclusione, l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com