Isolaccia | 5 Luglio 2022

Mtb San Martino, Federico Forlani e Caterina Prataviera sono campioni regionali

Un grandissimo risultato per i due giovani atleti che sono riusciti ad ottenere il massimo riconoscimento a livello lombardo. Buoni risultati anche per Leonardo Prataviera e Riccardo Borghi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Trasformare una passione in agonismo, e rendere gli allenamenti quotidiani indispensabili per raggiungere importanti risultati.

Questo è successo domenica in Valdidentro Isolaccia, dove si sono disputati i campionati regionali giovanissimi, ai quali ha partecipato anche la MTB San Martino, con sede a Laveno Mombello, società guidata dal presidente Claudio Contini.

Due ragazzi, Caterina Prataviera per la categoria G6 e Federico Forlani per la categoria G3, si sono laureati campioni regionali, dopo aver disputato la finale con diversi ragazzi e ragazze in griglia di partenza. Caterina, oltre a vincere l’oro, con un discreto vantaggio sulla seconda, è riuscita a tagliare il traguardo anche tra i primi della categoria maschile.

Buon risultato anche per Leonardo Prataviera, per la categoria G7, che è arrivato 17esimo su 27 ragazzi iscritti, lottando tutta la gara con forza e tenacia in un percorso molto tecnico, così come ha fatto Riccardo Borghi.  «Ringraziamo la nostra società per averci dato questa opportunità e un ringraziamento al suo papà che l’ha allenata per raggiungere questi straordinari risultati, ottenuti con impegno e sacrificio», commentano.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127