Si è svolta di recente l’assemblea ordinaria annuale e il primo direttivo del nuovo mandato dell’Associazione Amici del Liceo Scientifico statale “Vittorio Sereni” di Luino. Il direttivo ha provveduto all’elezione delle cariche associative, dopo che l’assemblea aveva rinnovato e ampliato il vecchio consiglio.
Ecco le nuove cariche: Maria Luisa Patrizi, presidente; David Arioli, dirigente scolastico e presidente onorario; Francesca Galante, vicepresidente; Nunzio Mancuso, segretario; Francesco Isabella, tesoriere; Alessandro Franzetti, portavoce; Silvia Sonnessa, referente per i rapporti con le scuole.
Consiglieri: Gabriele Camboni e Daniele Franzetti (ex presidenti), Cristina Nalbandian, Massimo Luca Mastri, Paola Biavaschi, Paolo Enrico, Consuela Buchi e Agostino Vutano. Il consiglio opererà per il prossimo triennio.
«Sono felice di essere stata scelta alla guida di questo prestigioso sodalizio – afferma la neo presidente Maria Luisa Patrizi – e cercherò di mettere a frutto la mia lunga esperienza di ex preside per rivitalizzare l’impegno dell’associazione, che opera dal 1986 nel territorio luinese con eventi culturali di qualità».
«Ringrazio il mio predecessore Nunzio Mancuso, che per nove anni ha egregiamente guidato la nostra associazione con passione, cura ed entusiasmo, collaborando con altre realtà culturali del territorio anche negli ultimi anni difficili della pandemia. Le prossime iniziative che verranno comunicate a tutti saranno in autunno», conclude Patrizi.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0