Mesenzana | 30 Marzo 2022

Mesenzana, sabato i funerali di Giada e Alessio

Le esequie avranno luogo nella chiesa parrocchiale del paese, alle ore 10.30. Il messaggio di don Michele Ravizza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si svolgeranno sabato mattina alle ore 10.30 i funerali di Giada e Alessio, vittime della follia omicida di loro padre, Andrea Rossin, che giovedì scorso dopo averli accoltellati a morte nel sonno si è tolto la vita.

Ieri l’autopsia sul corpo dei bambini, nello stesso giorni in cui l’intera comunità (centinaia i partecipanti) ha ricordato i fratelli con una emozionante fiaccolata tra le vie del paese, fino all’abitazione di via Pezza 18 dove sono avvenuti i tragici fatti.

Oggi, invece, la comunicazione ufficiale riguardante la data delle esequie che avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Mesenzana. E’ stato don Michele Ravizza, parroco del paese, a dare l’annuncio pochi minuti fa attraverso Facebook.

«E’ fatto divieto di riprese e fotografie all’interno della chiesa durante la celebrazione», ha specificato il don nel suo breve messaggio.

 

© Riproduzione riservata

Argomenti: ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com