Mesenzana | 24 Marzo 2022

Tragedia familiare a Mesenzana, padre uccide i due piccoli figli e poi si toglie la vita

Paese sconvolto: omicidio-suicidio in via Pezza, nel centro del paese della Vatravaglia. Sul posto i carabinieri e gli operatori del 118, per ricostruire la vicenda.

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prima ha ucciso i figli e poi si è suicidato. La tragedia familiare è avvenuta nelle scorse ore in via Pezza a Mesenzana, dove un papà di 44 anni ha ucciso la figlia, una ragazzina 13enne, e il figlio, un bambino di 7 anni.

Ancora non è chiaro come si sia verificata la tragedia, ma pare che la moglie, con la quale si stava separando, fosse andata a prendere i figli questa mattina. Sul posto dalle prime ore dell’alba ci sono i carabinieri della Compagnia di Luino, che stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto.

Ad intervenire anche gli operatori del 118, con diverse ambulanze, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso del papà e dei due figli. Sul posto i militari dell’Arma sono in attesa dell’arrivo del medico legale di Varese.

Sul luogo della tragedia anche il sindaco Alberto Rossi, intervenuto per stare vicino ai familiari in questa drammatica tragedia che ha scosso l’intero territorio dell’alto Varesotto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127