Nel pomeriggio di oggi, giovedì 24 aprile, intorno alle 16, si è verificato un incidente in centro a Luino, precisamente in via Piero Chiara, di fronte al Municipio.
Un giovane motociclista è rimasto coinvolto nello scontro con un’automobile, una Volvo con targhe tedesche, mentre viaggiava in direzione Maccagno. La dinamica dell’incidente ha visto l’auto, proveniente dalla stradina, colpire la moto in pieno.
Nonostante l’impatto, il giovane è rimasto cosciente e non ha riportato ferite gravi. Subito dopo lo scontro, il ragazzo è stato soccorso dai presenti e dal personale della Croce Rossa di Luino e Valli intervenuto. Le sue condizioni sono state valutate sul posto e non sono risultate preoccupanti, sebbene sia stato necessario l’intervento dell’ambulanza per le prime cure.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia locale di Luino, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità, che, per alcuni minuti, ha subito rallentamenti. La Polizia locale ha inoltre provveduto a raccogliere le testimonianze dei passanti e dei conducenti coinvolti, al fine di determinare eventuali responsabilità.
© Riproduzione riservata








Vuoi lasciare un commento? | 0