Mesenzana | 24 Marzo 2022

Tragedia di Mesenzana, parla un vicino: «Nulla avrebbe potuto far pensare a questo gesto estremo»

«I bambini erano educati e gentilissimi, li vedevo spesso passeggiare con la madre e il cagnolino», ci ha raccontato questa mattina il mesenzanese Claudio Bezzolato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nulla avrebbe potuto far pensare al terribile gesto estremo commesso questa notte nella villetta di via Pezza, a Mesenzana, dove il 44enne Andrea Rossin ha ucciso dapprima i due figli di 13 e 7 anni per poi togliersi la vita.

Erano tutti persone garbate, gentili ed educate: così ce li descrive un vicino di casa, Claudio Bezzolato, nel ricordare come spesso vedesse i due bambini e la madre passeggiare con il cagnolino per le vie del paese, sempre pronti per un saluto.

«Questa mattina ho sentito l’ambulanza che si fermava dietro casa, – ci ha raccontato l’uomo nella breve intervista disponibile in fondo all’articolo – ho incontrato un vicino e gli ho chiesto informazioni: mi ha detto che avevano trovato quella drammatica scena».

«Negli ultimi giorni non era accaduto nulla di strano, nessuna discussione, come avveniva ogni tanto – ha sottolineato Bezzolato – Ieri pomeriggio, l’ultima volta che l’ho visto, lui lucidava la macchina. La moglie, invece, era andata via di casa da quasi un mese».

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com