I responsabili della rapina avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato alla Lidl di Luino, che hanno minacciato armati di pistola un cassiere davanti ai clienti, hanno portato via dal supermercato un bottino oltre i 3mila euro.
La cifra sarebbe potuta essere superiore, ma fortunatamente nel corso della giornata i pagamenti tramite Bancomat e carta di credito hanno fatto trovare in cassa meno contanti del previsto.
Subito dopo aver preso in mano il cassetto, i due malviventi sono scappati, facendo perdere le loro tracce, a bordo di una moto rubata, come avviene spesso in questi casi.
L’episodio nella giornata di ieri ha causato grande rabbia e indignazione tra la popolazione luinese, soprattutto sui social network, mentre i carabinieri della Compagnia di Luino sin da subito si sono messi al lavoro per indagare sull’accaduto e raccogliere elementi utili per riuscire ad identificare i delinquenti.
© Riproduzione riservata



Vuoi lasciare un commento? | 0