EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
2 Luglio 2014

Furti in casa nel Nord Italia, 44 arresti per la mafia russa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Quarantaquattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Novara nel corso di un’operazione di contrasto dei furti in abitazione. Gli indagati sono in maggioranza di etnia georgiana e indicate come appartenenti alla cosiddetta “mafia russa” da tempo operante soprattutto nel Nord italia.

(grandain.com)

(grandain.com)

Le indagini della Procura di Milano. Sono state arrestate durante la scorsa notte, dai carabinieri di Novara, 44 persone di etnia georgiana, indicate come appartenenti alla “mafia russa” che “operando” nel Nord Italia avevano compiuto una serie di furti in abitazioni. La Procura di Milano, nel corso delle indagini, ha così scoperto e ricostruito l’intero organigramma delle varie “squadre” operanti nelle varie regione del Nord Italia, individuando capi e gregari.

Il bottino sequestrato. A queste persone sono stati sequestrati 45 chili di monili in oro, oltre due quintali d’argento e beni per tre milioni di euro.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127