Luino | 23 Novembre 2021

Luino, nuovo servizio di igiene urbana: in programma un incontro per amministratori di condominio

Nella mattinata di venerdì il Comune, Econord e Comunità Montana incontreranno gli amministratori per un confronto diretto sulle nuove modalità di raccolta rifiuti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In previsione dell’avvio del nuovo servizio di igiene urbana, dal prossimo 1 dicembre, dopo aver incontrato i cittadini nelle varie frazioni per presentare le novità della raccolta dei rifiuti insieme a Econord e ai rappresentanti della Comunità Montana Valli del Verbano, il Comune di Luino ha deciso di proporre un incontro specifico dedicato agli amministratori di condominio che si terrà venerdì 26 novembre alle 10.15 presso la sala consiliare.

Come ha spiegato l’assessore a Ecologia e Rifiuti Ivan Martinelli, “si è resa evidente la necessità di un confronto espressamente dedicato alle realtà condominiali in modo da chiarire le nuove regole e la modalità della raccolta”. Un’occasione in cui gli amministratori che parteciperanno potranno anche manifestare ed esporre le criticità eventualmente riscontrate.

All’incontro parteciperanno anche l’assessore all’Ecologia della Comunità Montana Gianpietro Ballardin, il DEC (direttore di esecuzione contrattuale) e i coordinatori di Econord.

Gli amministratori potranno iscriversi inviando una mail all’indirizzo llpp@comune.luino.va.it. L’accesso alla sala sarà consentito con mascherina e previa esibizione del Green Pass. Sarà possibile assistere alla diretta streaming dell’incontro prenotandosi allo stesso indirizzo mail.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127