Mesenzana | 11 Novembre 2021

Altri lavori sulla statale, ancora lunghe code a Mesenzana

Nella mattinata di oggi alcuni lettori ci hanno segnalato la presenza di molti veicoli in coda sulla SS394. In pochi mesi altri disagi per gli automobilisti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Disagi al traffico e lunghe code sono state registrate nella mattinata di oggi, giovedì 11 novembre, a Mesenzana, lungo la statale 394, come ci è stato segnalato anche da alcuni lettori.

Altri lavori in corso su quel tratto di strada – più precisamente poco dopo la rotonda che conduce verso Grantola – hanno infatti rallentato nuovamente la circolazione, a poco meno di due mesi dall’intervento effettuato da Alfa Srl che ha reso necessario il senso unico alternato fino alla fine di settembre sempre nella stessa area.

In questo caso si dovrebbe trattare di opere di manutenzione straordinaria già previste da Anas in tratti saltuari della SS394, tra il km 10 e il km 50.

Certo, con la riapertura della provinciale tra Grantola e Cunardo ora il traffico era tornato decisamente più scorrevole anche sulla statale, ma questa arteria di collegamento molto importante per il territorio, perlomeno in questo periodo, sembra ancora non aver trovato pace e diversi automobilisti si dicono stanchi di questa situazione: “Nuovi lavori, vecchi problemi”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127