La scomparsa di Vito Vaglio, avvenuta lo scorso 22 ottobre, ha addolorato la città di Luino, nella quale ha ricoperto per anni non solo il ruolo di consigliere comunale e assessore della Comunità Montana, ma anche quello di agente della polizia locale della cittadina lacustre e del paese di Maccagno, dove è stato comandante.
Tanti i ricordi e le espressioni di cordoglio che, nei giorni scorsi, si sono susseguite sui social network e anche sulle nostre pagine, dove il sindaco Enrico Bianchi ha voluto esprimere le condoglianze da parte di tutta l’amministrazione, mentre altre parole in sua memoria sono giunte anche dall’ex primo cittadino Andrea Pellicini e dall’ex consigliere comunale Alberto Baldioli.
Le esequie dell’80enne sono state celebrate lunedì 25 a Voldomino, dove viveva, e ora la famiglia ha voluto ringraziare, di cuore, “per la grande dimostrazione di affetto e vicinanza”.
“Un ringraziamento particolare – concludono i famigliari di Vito Vaglio – al dottor Dario Viola, per le cure prestate durante la sua lunga malattia e tutto il personale della Fondazione Monsignor Comi di Luino che lo ha assistito in questo ultimo anno”.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0